Chi è Valerio??
Ovviamente mi sembrava necessario parlare un po' di Valerio.
Valerio Mazzei è un vero e proprio punto di riferimento di quella che è definita Generazione Z. È appassionato fin da piccolo di video e di Internet, dove a soli sette anni, ha cominciato a pubblicare contenuti, nello specifico sul suo canale Youtube, arrivando in poco tempo ad avere numeri grandissimi.
Con 1,1 milioni di iscritti, il suo canale oggi conta oltre 120 milioni di views totali. La sua fama aumenta negli anni sempre di più anche grazie alla sua amicizia e collaborazione con l'amico Sespo, da cui nasce il nome "Valespo".
Il loro libro #VALESPO, è subito un caso editoriale. In testa alla classifica generale libri in soli dieci giorni è stato un successo di vendite e presenze instore da record e ha venduto oltre 100mila copie. Valerio è oggi uno tra i creator più popolari della Rete con milioni di seguaci su YouTube, Instagram e TikTok. Di lui le persone adorano spontaneità e autenticità senza filtri, se non quelli delle app. Valerio si racconta esattamente per quello che è nella vita di tutti i giorni, ed è proprio questo il segreto del suo successo.
È uscito lo scorso 27 marzo, "24 Ore" il nuovo singolo a cavallo tra Urban e Pop, dall'animo romantico. Sonorità fresche che raccontano la storia di un amore contemporaneo, in cui "tutto si cancella dopo 24 ore".
"24 ore" è stato anticipato da un'anticipazione sul suo profilo Tik Tok che ha riscosso un riscontro incredibile: oltre 2,4 milioni di visualizzazioni e sono stati prodotti dagli utenti circa 145mila video, usando la canzone come colonna sonora.
Il 12 luglio uscirà il suo 4° singolo, dal titolo "12 luglio",un singolo che Valerio dedica alla sua mamma.
C'è poi l'#7MBRE, hashtag che Valerio ha ideato insieme ai suoi amici q4, con cui probabilmente, in seguito, andrà a vivere. Tutt'ora però abitano insieme nella q4 house.
Si ho fatto copia e incolla addio,non rompete.
